Tiene banco l’infortunio di Vlahovic in casa Juventus. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’attaccante serbo proseguirà il suo lavoro di terapie per diverse settimane prima di provare a far ritorno parzialmente in gruppo. Non filtra grande ottimismo per un recupero entro fine febbraio, nonostante negli ultimi giorni trapelasse parecchia fiducia per un ritorno in campo imminente.
Di fatto, la sensazione è che Vlahovic potrebbe posticipare il suo ritorno a disposizione tra metà e fine marzo. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Sia per quel che riguarda il pericolo di eventuali ricadute, sia per quel che riguarda il futuro dello stesso centravanti serbo.
Vlahovic, infatti, non vorrà forzare i tempi di recupero che potrebbero compromettere i suoi piani di recupero, sia per il finale di stagione con la Juventus, sia in vista di un nuovo contratto con un altro club. I bianconeri, infatti, difficilmente proporranno a Vlahovic un rinnovo contrattuale, ecco perchè lo stesso Vlahovic si auto-tutelerà in vista della prossima estate.
Infortunio Vlahovic, in campo a fine marzo?
Come accennato, i tempi di recupero di Vlahovic potrebbero prolungarsi per diverse settimane per ridurre i rischi di potenziali ricadute. La data cerchiata in rosso sul calendario potrebbe essere proprio fine marzo, ma per rivedere Vlahovic al 100% della condizione fisica bisognerà aspettare le prime settimane di aprile. Questo ciò che trapela dall’infermeria bianconera, almeno per il momento.





