Infortunio Vlahovic – Archiviata la vittoria per 3-2 ottenuta in casa del Bodo/Glimt, la Juventus allenata da Luciano Spalletti guarda con molta fiducia al prossimo incontro di campionato che la metterà a confronto con il Cagliari guidato da Fabio Pisacane.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello Juventus Stadium, sabato 29 novembre alle ore 18:00. I bianconeri vorranno assolutamente tornare al successo anche in campionato, visti che gli ultimi 3 punti raccolti risalgono al 1º novembre scorso.
Nel frattempo, però, sono tutte da valutare le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante serbo uscito non al top dalla sfida in Norvegia (nonostante non abbia giocato) e che rischia seriamente di saltare la gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A.
Infortunio Vlahovic: cosa filtra verso Juventus-Cagliari 13^ giornata
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Dusan Vlahovic avrebbe riportato un leggero fastidio muscolare al flessore nel riscaldamento di Bodo/Glimt-Juventus. Luciano Spalletti ha deciso di non rischiare il serbo che, in ogni caso, non sembra essere in dubbio per la sfida di campionato contro i sardi, anche se non verrà rischiato nel caso in cui dovessero emergere anomalie dagli esami strumentali a cui si sottoporrà il classe 2000 oggi, giovedì 27 novembre.





