Infortunio Holm – Brutte notizie per la Juventus nel giorno seguente alla polemica sconfitta contro l’Inter. In vista dei prossimi impegni non sarà a disposizione Emil Holm.
Il laterale svedese è stato vittima di un infortunio muscolare nel corso del secondo tempo del derby d’Italia. Nello specifico, la Juventus ha reso noto attraverso un comunicato che dagli esami strumentali è emersa una lesione miotendinea di basso-medio grado del soleo.
Adesso Holm seguirà il percorso di recupero previsto per poter tornare a disposizione di Spalletti. Questo tipo di infortunio dovrebbe tenerlo ai box per circa un mese.
Infortunio Holm, Kalulu squalificato: chi giocherà nella 26^ giornata
Infortunio muscolare per Holm e stop di circa un mese. Il laterale svedese salterà dunque i prossimi impegni della Juventus. Da capire chi giocherà titolare nella sfida contro il Como della 26^ giornata, visto che non sarà a disposizione neanche Kalulu a causa della tanto discussa espulsione nel derby d’Italia. Tante opzioni da valutare: o Cambiaso adattato sulla fascia di loro competenza, con Kostic dall’altra parte, o l’inserimento di Cabal. Non andrà sottovalutata anche l’ipotesi di vedere il duttile McKennie sulla corsia laterale.





