Tiene banco il possibile infortunio di McKennie al termine della sfida tra Juventus-Lazio. Il centrocampista bianconero, infatti, ha abbandonato il campo nei minuti finali per un piccolo problema fisico. Da capire se il numero 22 della Juventus ha accusato solamente dei crampi, o se si tratti di un problema traumatico o muscolare.
McKennie, al momento della sostituzione, ha abbandonato il campo zoppicando. Stesso discorso a fine gara: il centrocampista texano, inquadrato dalle telecamere, ha continuato a zoppicare anche nel post gara. Da capire le sue condizioni nel corso delle prossime ore.
Come accennato, non è escluso che si tratti solamente di crampi o di una forte contusione (o pistone). Le prossime ore chiariranno definitivamente la situazione. Piccolo allarme in casa Juventus in vista della sfida contro l’Inter e in vista del match d’andata dei playoff di Champions League contro il Galatasaray.
Infortunio McKennie: le prime sensazioni
Lo staff medico della Juventus valuterà le condizioni del centrocampista texano, ma dalle prime indiscrezioni la sensazione è che si tratti di una botta o comunque di una forte contusione. Nessun problema muscolare o trauma distorsivo. Sono attese novità dall’infermeria bianconera.





