Infortunio Kelly – Brutte notizie per Tudor e per la Juventus. Come noto, Kelly è stato costretto ad abbandonare il campo durante la sfida tra Real Madrid-Juventus (Mondiale per Club) a causa di un risentimento muscolare al flessore. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni per capire l’entità del ko.
Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, in casa Juventus ci sarà il classico “rompete le righe” per poi ritrovarsi tra circa 20-25 giorni per il raduno estivo. Kelly, in caso di lesione muscolare, seguirà un programma di recupero personalizzato prima di ritornare alla Continassa dopo le vacanze.
Cresce la preoccupazione in casa Juventus dopo i continui infortuni difensivi. La società bianconera sarà costretta a intervenire sul mercato per potenziare il reparto difensivo e per completare la rosa di Igor Tudor. Caccia a un nuovo centrale destro e anche a un nuovo centrale sinistro. A prescindere dal ritorno di Bremer, infatti, non è escluso che i bianconeri decidano di irrompere sul mercato con l’acquisto di due difensori.