Tiene banco l’infortunio di Gatti in casa Juventus. Il difensore bianconero, infatti, si è sottoposto agli esami strumentali presso il JMedical, i quali hanno evidenziato la lesione del menisco mediale. Brutte notizie per Spalletti e per i fantallenatori del difensore bianconero.
Gatti dovrà stare fermo per circa un mese. I tempi di recupero saranno valutati settimana dopo settimane, ma servirà circa un mese per il recupero. Allarme in casa bianconera dopo il recente ko di Bremer. Spalletti dovrà fare i conti con l’emergenza difensiva.
Il difensore bianconero, dopo gli esami strumentali, ha abbandonato il Jmedical in stampelle e scuro in volto. Lo stesso Gatti, al termine della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese, aveva confermato a Spalletti di aver sentito un “crack” all’interno del ginocchio, sensazione confermata dall’esito degli esami, i quali hanno confermato la lesione del menisco. Gatti sarà operato nei prossimi giorni.
Infortunio Gatti, il comunicato della Juventus
“Federico Gatti, sostituito durante il secondo tempo della gara Juventus–Udinese in seguito a un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro, questa mattina è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del menisco mediale, tale da rendere necessario un intervento chirurgico che verrà eseguito nei prossimi giorni”.





