Tiene banco l’infortunio di Gatti in casa Juventus. Il difensore bianconero, infatti, ha rimediato una distorsione al ginocchio durante la sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Gatti ha lasciato il campo da solo e sulle proprie gambe, ma è apparso decisamente sofferente e con un’andatura zoppicante.
Il difensore sarà sottoposto agli esami strumentali nelle prossime ore: suona l’allarme in casa Juventus, soprattutto per i possibili tempi di recupero. In caso di leggera distorsione, Gatti potrebbe restare a riposto per circa 2 settimane, in caso contrario, il suo ritorno in campo potrebbe slittare al 2026.
Cresce la preoccupazione in casa bianconera, considerando l’emergenza difensiva, e considerando anche l’infortunio di Bremer, il quale dovrebbe tornare a disposizione di Spalletti a fine dicembre o nei primi 10 giorni di gennaio.
Infortunio Gatti, attesa per gli esami strumentali
Impossibile valutare i tempi di recupero di Gatti prima dell’esito degli esami strumentali. E’ chiaro che in casa Juventus regni la preoccupazione, soprattutto dopo le smorfie di dolore del difensore bianconero e dopo le parole di Spalletti a fine gara: “Gatti ha detto di aver sentito uno scrocchio dentro al ginocchio”. Sono attese novità nel corso delle prossime ore per valutare il possibile stop dell’ex Frosinone.





