Juventus, infortunio Dybala: novità sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Arrivano aggiornamenti sui tempi di recupero di Dybala dopo gli accertamenti medici a cui si è sottoposto nella giornata di oggi e che hanno escluso lesioni. L’argentino, come il compagno di squadra Rugani, dovrà osservare uno stop di almeno 10 giorni che lo renderà indisponibile per la sfida di Champions League con il Villareal.

Le visite a cui si è sottoposto l’argentino nella giornata di oggi hanno fortunatamente escluso una lesione muscolare alla coscia sinistra. Nonostante ciò però il numero dieci bianconero non ci sarà per nella sfida di martedì sera e, a meno di clamorosi colpi di scena, per quella della prossima giornata di campionato contro l’Empoli.

Stessi tempi di recupero per Rugani che, a differenza del compagno di squadra, non ha preso parte al derby della Mole di venerdì sera. Il centrale si era infatti fermato nel corso del riscaldamento costringendo Allegri a schierare Alex Sandro come difensore al fianco di De Ligt.

Infortunio Dybala: la data del possibile rientro in campo

Dybala va quindi verso il forfait sia per la sfida contro il Villareal che per quella con l’Empoli in calendario sabato 26 febbraio. L’argentino potrebbe rientrare per la sfida di coppa Italia contro la Fiorentina in programma mercoledì 2 marzo. Le sue condizioni verranno però monitorate nel corso dei giorni con i tempi di recupero che potrebbero accorciarsi o allungarsi a seconda di come risponderà al percorso di recupero.

Allegri per le prossime sfide potrebbe quindi decidere di cambiare modulo vista l’assenza dell’argentino e passare magari a un 4-4-2 più compatto. Nel caso in cui venisse confermato il 4-3-3 visto all’opera nelle ultime partite, potrebbe essere Cuadrado a completare il tridente con Morata e Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!