Juventus, infortunio Chiellini: UFFICIALE, l’esito degli esami e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Chiellini potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il capitano bianconero a un nuovo stop. Problema al polpaccio da valutare con attenzione nei prossimi giorni, ma la sensazione è che Chiellini salterà le sfide contro Atalanta, Torino e anche l’andata degli ottativi di Champions League contro il Villareal.

Brutto colpo per Allegri, il quale dovrà fare a meno del suo capitano per qualche settimane. Il ko di Chiellini, però, coinciderà con l’imminente ritorno in campo di Bonucci, il quale partirà titolare già dall’imminente sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo in attesa della super sfida di campionato contro l’Atalanta.

Bonucci affiancherà De Ligt in vista delle prossime partite in attesa di capire quali saranno i reali tempi di recupero di Chiellini. Non è escluso che il capitano bianconero possa stringere i denti e tornare a disposizione per il match di Champions League contro il Villareal. Situazione da verificare nei prossimi giorni.

Infortunio Chiellini, i tempi di recupero: allarme contro il Torino e Villareal

Allegri spera di poter contare sul ritorno di Chiellini, sia per il derby contro il Torino, ma soprattutto in vista del match d’andata di Champions contro il Villareal. La presenza del capitano bianconero permetterebbe alla Juventus di poter contare sul suo carisma e sulla esperienza, ma non trapela grande ottimismo per le prossime settimane.

Nuovo ko al polpaccio che spingerà Allegri ad affidare la difesa a Bonucci e De Ligt. Occhio anche a Rugani, il quale ha ben impressionato nelle scorse settimane e potrà tornare subito utile nelle rotazioni e nelle prossime scelte di Allegri. L’ex difensore di Empoli e Cagliari partirà titolare in vista del match di Coppa Italia contro il Sassuolo.

Infortunio Chiellini, l’esito degli esami e il comunicato della Juventus

“Il difensore bianconero ha svolto approfondimenti radiologici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio di sinistra”. Come vi avevamo anticipato, i tempi di recupero saranno valutati con calma nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!