Infortunio Cabal – Brutte notizie in casa Juventus dopo il pareggio contro il Villareal nella 2^ giornata di Champions League. Come noto, Cabal è stato costretto ad abbandonare il campo durante la prima frazione di gioco a causa di un problema muscolare al flessore.
Occhio al primo verdetto, il quale conferma la possibile lesione dopo le lacrime del difensore bianconero all’uscita dal campo. Nelle prossime ore arriveranno gli accertamenti tramite i consueti esami strumentali, ma non trapela alcun tipo di ottimismo.
Cabal salterà diverse partite e, in caso di lesione conferma, l’ex terzino del Verona potrebbe stare fermo per circa 3-4 settimane. Bisognerà attendere il verdetto degli esami strumentali, ma sicuramente Cabal salterà la sfida della 6^ giornata contro il Milan.
Infortunio Cabal, chi sarà il vice Cambiaso?
Considerando l’infortunio di Cabal, Tudor dovrà lavorare anche sulla scelta del nuovo vice Cambiaso. Difficilmente Joao Mario sarà riproposto a sinistra, mentre attenzione a McKennie, pronto a essere adattato anche nel ruolo di fluidificante di sinistra. Più defilata la candidatura di Kostic.