Infortunio Bremer – La sosta per le Nazionali attualmente in corso può essere molto utile alla Juventus per rimettere in sesto alcuni dei suoi calciatori attualmente in infermeria, soprattutto nel reparto difensivo: a tal proposito arrivano novità sull’infortunio di Bremer.
Come confermato da Tuttosport, le condizioni del difensore brasiliano sono in lento ma costante miglioramento e negli ultimi giorni il giocatore si sta addirittura allenando con uno strumento fabbricato dalla NASA: si tratta di un tapis roulant che permette al calciatore di poter correre con una riduzione del proprio peso corporeo dell’80%, alleggerendo così notevolmente l’impatto delle articolazioni col terreno.
Questa speciale attrezzattura e tutte le altre misure messe in atto dallo staff medico bianconero dovrebbero consentirgli di smaltire del tutto i postumi dell’operazione al menisco di un mese fa, con un obiettivo ben preciso per il suo rientro: la sfida sul campo del Napoli del prossimo 7 dicembre, valida per la 14^ giornata di Serie A.
Infortunio Bremer, rientro entro fine anno e quando tornano Cabal e Kelly
Se dovesse prevalere la linea della prudenza, Bremer tornerà in uno degli appuntamenti successivi e comunque prima della fine del 2025. Buone notizie anche dai recuperi di Cabal e Kelly: entrambi dovrebbero riprendere gli allenamenti in gruppo la prossima settimana ed essere così a disposizione per la sfida contro la Fiorentina al rientro dalla sosta.





