Infortunio Bremer – Arrivano importanti aggiornamenti dall’infermeria della Juventus in merito alle condizioni fisiche di Bremer. Il centrale difensivo brasiliano, dopo il recente ko al menisco, potrebbe riprendere ad allenarsi con il gruppo solamente a fine dicembre.
Sorride a metà Spalletti, il quale potrà riabbracciare il suo difensore centrale, ma solamente tra fine dicembre e inizio gennaio. Un ritorno a disposizione senza rischi e corse contro il tempo. Il tecnico della Juventus dovrà fare ancora a meno del brasiliano per le prossime partite.
Il ritorno di Bremer, come confermato nelle ultime ore, proietterà la Juventus al cambio modulo. Spalletti lavorerà sul passaggio definitivo dal 3-4-2-1 al 4-3-3 o 4-2-3-1. Occhio, quindi, al recupero di Bremer, il quale sancirà la “nuova era” bianconera con Spalletti alla guida.
Infortunio Bremer, i nuovi tempi di recupero
Se in un primo momento il ritorno in campo di Bremer era stato fissato a metà dicembre, in questa fase del percorso di recupero prevale il senso di calma e totale cautela. Come detto, non verranno corsi rischi inutili e non verranno accelerati i tempi di recupero. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma Bremer è quasi pronto a riprendersi la Juventus.





