Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito all’infortunio di Bremer. Il centrale difensivo brasiliano, infatti, non ha rimediato lesioni muscolari e tornerà presto a disposizione di Spalletti. Certa la sua assenza in vista della sfida della 26^ giornata contro il Como.
Lo staff medico della Juventus, infatti, spingerà il piede sul freno per evitare rischi inutili e possibili peggioramenti. Bremer resterà sicuramente a riposo contro il Como, e salvo clamorosi colpi di scena non prenderà parte neanche alla sfida di Champions League contro il Galatasaray.
L’obiettivo sarà quello di riavere Bremer al 100% in occasione della supersfida dell’Olimpico contro la Roma, match in programma il 1 marzo e valido per la 27^ giornata di Serie A. Bremer, quindi, salterà le prossime due partite per poi ritornare a completa disposizione di Spalletti.
Juventus, infortunio Bremer: Gatti titolare contro Como e Galatasaray
Considerando lo stop di Bremer per le prossime due partite, Spalletti si affiderà alla coppia Gatti-Kelly al centro della difesa sia nella sfida contro il Como, sia in vista del ritorno dei playoff di Champions League contro il Galatasaray. Gatti sarà chiamato a sostituire Bremer al centro della difesa, anche perchè l’opzione Kalulu centrale difensivo va esclusa a priori dopo il recente infortunio di Holm sulla fascia destra.





