Punto interrogativo sull’infortunio di Bremer e sui possibili tempi di recupero del difensore brasiliano. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma la sensazione è che il ritorno in campo del centrale bianconero si avvicina sempre di più.
Piede sul freno e massima attenzione alla cura dei dettagli. Bremer proseguirà il suo lavoro di terapia post operazione per poi iniziare il lavoro differenziato in maniera sempre più intensa. Il piano sarà quello di inserirlo nuovamente nel gruppo squadra a metà dicembre.
INFORTUNATI 12^ GIORNATA SERIE A 2025/2026: L’ELENCO COMPLETO
Come già confermato nelle scorse settimane, infatti, Bremer potrebbe tornare a lavoro in gruppo a metà dicembre per poi rientrare nell’elenco dei convocati di Spalletti per la sfida della 16^ giornata tra Juventus-Roma o per il match della 17^ giornata tra Pisa-Juventus.
Infortunio Bremer, in campo contro la Roma?
Lo staff medico della Juventus non accelererà il ritorno in campo di Bremer per evitare possibili complicazioni e ricadute. Ecco perchè il difensore brasiliano potrebbe posticipare il suo ritorno a metà-fine dicembre proprio in occasione della supersfida contro la Roma. Non è escluso che Bremer possa rimandare il suo ritorno a disposizione direttamente a inizio 2026. Tutto dipenderà dalle sensazione e condizioni fisiche nel corso delle prossime settimane.





