Infortunio Bremer – Arrivano nuovi aggiornamenti dall’infermeria della Juventus in merito alle condizioni fisiche di Bremer. Il centrale difensivo bianconero, infatti, è stato sottoposto a un nuovo controllo a Lione, il quale ha confermato l’ottimo recupero e la possibilità di ritornare a lavorare con il resto della squadra in maniera graduale.
Stando alle ultime novità, quindi, Bremer potrebbe tornare a disposizione di Spalletti a metà dicembre, anche se non verranno corsi rischi inutili nel corso delle prossime settimane. Il centrale difensivo brasiliano potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati in occasione della 15^ o 16^ giornata di Serie A.
Sorride Spalletti e sorridono tutti i fantallenatori del difensore, il quale rappresenterà un pilastro anche al fantacalcio, soprattutto per chi punterà con forte decisione sul modificatore di difesa.
INFORTUNATI 12^ GIORNATA SERIE A: L’ELENCO COMPLETO DELLE 20 SQUADRE
Infortunio Bremer, i nuovi tempi di recupero
Come accennato, lo staff medico della Juventus non correrà alcun tipo di rischio e non accelererà i tempi di recupero di Bremer. L’ex Torino riprenderà a lavorare in maniera differenziata per poi aggregarsi in maniera graduale al gruppo squadra settimana dopo settimana. Luce in fondo al tunnel e recupero ormai imminente.





