Non arrivano segnali particolarmente incoraggianti in merito all’infortunio di Bremer rimediato nella sfida di Champions League contro il Galatasaray. Il centrale difensivo bianconero, infatti, ha accusato un problema muscolare il quale sarà valutato sicuramente con ulteriori esami strumentali.
Dal primo verdetto, però, non trapela grande ottimismo. Lo stesso Spalletti, al termine del match, ha ammesso: “Bremer? Sì, potrebbe avere dei problemi”. Dichiarazioni che preoccupano e che dovrebbero escludere il centrale brasiliano dalla sfida della 26^ giornata contro il Como.
Come accennato, Bremer si sottoporrà agli esami strumentali per valutare possibili lesioni. Piove sul bagnato in casa bianconera: in vista del Como, infatti, Spalletti dovrà fare a meno dello squalificato Kalulu, dell’infortunato Holm e quasi sicuramente anche di Bremer.
Juventus, infortunio Bremer: attesa per l’esito degli esami
Bremer sarò sottoposto agli esami strumentali nel corso delle prossime ore. In caso di lesione muscolare, il numero 3 bianconero potrebbe stare fermo per circa 20-30 giorni. In caso di semplice affaticamento muscolare, invece, non è escluso che il brasiliano possa stringere i denti e provare a recuperare per le tre sfide decisive e ravvicinate contro Como, Galatasaray e Roma.





