Infortunio Bremer – Quando tornerà in campo Bremer? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus, ma anche tutti i fantallenatori del difensore brasiliano. Occhio alle ultimissime novità dall’infermeria bianconera e ai possibili tempi di recupero.
La sensazione è che lo staff medico della Juventus spingerà il piede sul freno per evitare rischi inutili che potrebbero compromettere la seconda parte della stagione del giocatore brasiliano. Bremer proseguirà il suo lavoro di terapie per poi tornare a lavorare in maniera differenziato sul campo.
INFORTUNATI SERIE A 2025/2026: L’ELENCO COMPLETO DELLE 20 SQUADRE
Stando alle ultime novità, Bremer potrebbe tornare a disposizione di Spalletti a metà dicembre. Come accennato, non ci sarà alcun tipo di corsa contro il tempo e nessun tipo di forzatura. L’ex Torino tornerà nell’elenco dei convocati dopo il suo recupero al 100%.
Infortunio Bremer, in campo tra la 15^ e 17^ giornata?
Dando uno sguardo al calendario, il ritorno in campo di Bremer potrebbe coincidere con la 15^, 16^ o 17^ giornata di Serie A. Questo il quadro approssimativo: per maggiori dettagli e conferme bisognerà aspettare il corso delle prossime settimane per capire maggiormente il piano di recupero del brasiliano. Come detto, Bremer potrebbe tornare a disposizione proprio a metà-fine dicembre. Sono attese novità settimana dopo settimana.





