Juventus, altra tegola per Allegri: si ferma un titolare, out contro il Villareal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo infortunio per Alex Sandro, il quale non prenderà parte all’elenco convocati della Juventus in vista della sfida di Champions League contro il Villareal. Come confermato da Allegri in conferenza stampa, il terzino brasiliano, reduce da un mese di noie muscolari, salterà la sfida contro gli spagnoli a causa di un problema al polpaccio.

Stop preventivo per evitare possibili peggioramenti che potrebbe condizionare il finale di stagione del giocatore. Salvo clamorosi colpi di scena, Alex Sandro potrebbe tornare a disposizione contro la Salernitana o direttamente dopo la sosta. Come cambierà la formazione della Juventus con l’assenza dell’ex Porto?

Allegri potrebbe confermare Danilo sulla fascia destra con De Ligt-Rugani al centro della difesa. Nonostante il recupero di Chiellini, difficilmente il capitano bianconero scenderà in campo dal primo minuto. Sulla sinistra ci sarà spazio per De Sciglio, il quale sarà dirottato nuovamente nella corsia mancina.

Infortunio Alex Sandro, i tempi di recupero: novità Zakaria e Bonucci

Come detto, l’infortunio di Alex Sandro non starebbe preoccupando particolarmente lo staff medico della Juventus, ma il terzino brasiliano salterà la sfida contro il Villareal per evitare possibili peggioramenti. Bonucci e Zakaria, come anticipato in mattinata, dovrebbe tornare a disposizione di Allegri dopo la sosta.

Il centrale difensivo difficilmente recupererà contro la Salernitana, anche se Bonucci proverà a forzare i tempi di recupero anche in vista degli impegni della Nazionale contro la Macedonia e possibile finale contro Portogallo o Turchia. Zakaria, invece, tornerà a disposizione dopo la sosta. Il centrocampista svizzero sta recuperando dall’infortunio agli adduttori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!