FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus, infortuni Dybala, Bonucci e Chiellini: c’è la data del ritorno

Tengono banco gli infortuni di Dybala, Bonucci e Chiellini. L’attaccante argentino potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida della 28^ giornata contro lo Spezia. Il diretto interessato ha rivelato: “Ho recuperato, se Allegri mi fa giocare ci sono”. Un annuncio che conferma la possibilità di convocazione in vista del match di domenica alle 18:00.

L’ex Palermo partirà dalla panchina e potrebbe trovare spazio nel corso dell’ultima parte di gara. Allegri potrebbe chiamarlo in causa per gli ultimi 20-30 minuti finali per cercare di fargli riconquistare la giusta forma fisica e il ritmo partita. Da valutare anche l’infortunio di Bonucci. Il centrale difensivo salterà sicuramente la sfida contro lo Spezia.

Stop di circa 7-10 giorni per il difensore bianconero, il quale continua ad accusare diverse problematiche fisiche nell’ultimo periodo. Allegri potrebbe recuperarlo per il match della 29^ giornata contro la Sampdoria. I prossimi giorni saranno decisivi per capire nel dettaglio quali saranno i reali tempi di recupero dell’ex Bari e Milan.

Juventus, infortuni Dybala, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi e Rugani: i tempi di recupero

Non solo Bonucci, resta da valutare attentamente anche l‘infortunio di Chiellini. Il capitano bianconero, alle prese con il recente ko muscolare, potrebbe tornare in campo in occasione della prossima sfida di Champions League contro il Villareal. Il piano dello staff medico della Juventus potrebbe essere proprio questo: recuperare Chiellini per il match di ritorno contro gli spagnoli.

Da valutare, infine, anche gli infortuni di Bernardeschi e Rugani. L’esterno offensivo potrebbe ritornare tra i convocati già dalla sfida imminente contro lo Spezia. Per quel che riguarda Rugani, invece, il centrale difensivo dovrebbe tornare a disposizione in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria.