Infortunio Conceicao – Convincente vittoria ieri sera (sabato 20 dicembre) per la Juventus, che ha battuto la Roma per 2-1 e si è avvicinata molto proprio ai giallorossi in classifica, con un solo punto che separa ora le due squadre in lotta per il quarto posto.
L’unica vera nota stonata per i bianconeri è stata l’uscita per infortunio di Conceicao: dopo aver segnato il gol del vantaggio e aver fornito un’ottima prestazione, l’esterno offensivo portoghese ha dovuto abbandonare il campo a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, c’è grande attesa mista ad ansia per l’esito degli esami a cui si sottoporrà nella giornata di oggi: l’auspicio è che non si tratti di nulla di grave, ma al momento è complicato fare previsioni.
Infortunio Conceicao, ansia Juventus: le ultime anche su Cabal
Chi invece non ha partecipato alla sfida contro i capitolini è stato Cabal: l’ex Verona è stato bloccato da un affaticamento muscolare rimediato nelle ore precedenti al match ed è altamente probabile che anche lui verrà sottoposto a dei controlli approfonditi per capire meglio l’entità del suo stop.





