Infortuni Bremer e David – La Juventus si prepara per la sfida di campionato contro il Como, ma molto probabilmente non potrà contare sull’apporto di Bremer e David.
A due giorni dal match valido per la 26^ giornata di Serie A, non ci sono aggiornamenti positivi sui due giocatori. Nella seduta d’allenamento odierna alla Continassa, entrambi hanno lavorato a parte.
Gli acciacchi muscolari che li hanno frenati non sembrano di seria entità, tuttavia nessuno vuole correre rischi. Gleison Bremer sarà rivalutato domani e nella rifinitura, stesso discorso per Jonathan David. A 48 ore dal fischio d’inizio, però, la sensazione è che entrambi possano dare forfait. Resta qualche spiraglio in più per il canadese, il quale tuttavia al massimo siederà in panchina.
Infortuni Bremer e David: chi li sostituisce in Juventus Como
Con molta probabilità mister Spalletti non potrà contare su Bremer e David per Juventus-Como della 26^ giornata. Al posto del brasiliano in difesa agirà Gatti, mentre per il ruolo di centravanti il dubbio coinvolgerà McKennie (ha già giocato da punta nel playoff di Champions) e Openda, alla ricerca del possibile rilancio.





