πŸ“’ Gazzetta dello Sport | Juve, caso stipendi: i giocatori rischiano la squalifica!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stipendi Juventus squalifica giocatori – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, in riferimento all’inchiesta della Procura sulla tematica stipendi della Juventus, i giocatori coinvolti potrebbe subire una squalifica. Uno scenario da seguire attentamente, anche per capire quali potrebbero essere le novità in vista della seconda parte della stagione dei bianconeri.

Nessun particolare allarmismo, ma non è escluso che l’inchiesta potrebbe proseguire prendendo come possibile riferimento anche una potenziale penalizzazione in classifica per i bianconeri. Nessuna certezze e nessuna svolta sull’inchiesta, ma saranno attese novità già nel corso delle prossime settimane. Il clima in casa Juve, per il momento, appare tranquillo e sereno.

L’inchiesta Prisma, e la situazione legata agli stipendi della Juventus, potrebbe ripercuotersi anche sulle dinamiche del calciomercato bianconero del mese di gennaio. Di fatto, stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, almeno per il momento, la sensazione è che i bianconeri non interverranno sul mercato per nessun tipo di rinforzo. La Juve potrebbe puntare solamente a un esterno di fascia adattabile sia a destra che a sinistra, ma semplicemente con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto. Piacciono Maehle e Karsdorp.