Punto interrogativo sul futuro di Kolo Muani e occhio al forte pressing della Juventus. Come confermato da Fabrizio Romano, l’attaccante francese avrebbe dato il suo ok al trasferimento in bianconero, ma bisognerà aspettare l’ok del Tottenham e del PSG per il possibile passaggio del giocatore in bianconero.
Tuttavia, dopo il gol di Kolo Muani nella sfida di ieri sera in Champions League contro il Francoforte (gol del momentaneo 1-0 per gli Spurs), il Tottenham potrebbe decidere di stoppare tutto e valutare la conferma dell’attaccante francese. L’allenatore del club inglese, al termine della sfida contro il Francoforte ha ammesso: “Sono felice per Kolo Muani. Gli ho detto che sarebbe bello se non segnasse solo alle sue ex squadre”. Da capire se queste dichiarazioni siano un attestato di stima o se il tecnico ha scelto di punzecchiare l’attaccante francese.
Bisognerà capire se il gol di ieri sera sposterà gli equilibri e spingerà gli Spurs a nuove valutazioni sull’attaccante, o se la sfida di ieri sera non inciderà sul futuro dell’ex Juventus. I bianconeri ci sperano ancora, ma la trattativa resta comunque complicata.
Kolo Muani alla Juventus, la formula del trasferimento
Qualora Kolo Muani dovesse trasferirsi alla Juventus lo farà con la formula del prestito secco per i prossimi sei mesi. Nessun diritto di riscatto e nessun obbligo. Al termine del prestito, infatti, Juventus e PSG potrebbero valutare una nuova trattativa per il trasferimento del francese in bianconero a titolo definitivo. Sono attese novità nelle prossime ore: la giornata di oggi dovrebbe essere quella decisiva per una risposta definitiva.





