Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Juventus-Genoa | Kolo Muani, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Cambiaso: chi gioca e chi no

Juventus-Genoa | Kolo Muani, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Cambiaso: chi gioca e chi no

Juventus Genoa – Tutto pronto per l’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Occhio alle novità dopo l’ultimo allenamento di rifinitura e alle possibili scelte del tecnico croato. Quasi certa la titolarità di Vlahovic: Tudor ha ribadito la sua stima nei confronti del centravanti serbo e l’ex Fiorentina è pronto a rilanciarsi in questo finale di campionato.

Quasi certa anche la titolarità di Yildiz, a prescindere dal possibile passaggio al 3-4-2-1 o in caso di conferma del 4-2-3-1. Punto interrogativo su Kolo Muani e Koopmeiners: la sensazione è che uno escluderà l’altro. Difficilmente, infatti, Tudor schiererà entrambi dal primo minuto. In caso di 3-4-2-1, infatti, Kolo Muani o Koopmeiners faranno coppia con Yildiz sulla trequarti.

Discorso diverso per Nico Gonzalez. L’argentino potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Weah nel ruolo di esterno destro a tutta fascia. Bisognerà capire se Tudor vorrà intraprendere questa direzione. Quasi certo il forfait di Cambiaso: il terzino bianconero non ha ancora recuperato al 100% dai recenti problemi alla caviglia.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]