La Juventus dovrà fare i conti con il recente infortunio di Gatti in vista del proseguimento della stagione. Il difensore centrale si è sottoposto all’intervento chirurgico dopo la lesione del menisco. Intervento perfettamente riuscito e l’ex Frosinone è già pronto a iniziare le terapie di recupero prima del ritorno a completa disposizione.
Tempi di recupero da valutare settimana dopo settimana, soprattutto in base alla reazione del diretto interessato e dalle sue sensazione. La sensazione è che Gatti dovrà stare fermo ai box circa 4-5 settimane. Un mese di stop prima del ritorno a completa disposizione: appuntamento fissato per metà gennaio 2026.
Dopo il ko di Bremer e Rugani, Spalletti dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Gatti. Bremer dovrebbe tornare a disposizione tra fine dicembre e inizio gennaio, mentre Rugani potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati a fine novembre. In entrambi i casi, però, non verrano corsi rischi inutili e non verranno affrettati i tempi di recupero.





