Ansia in casa Juventus: Gatti è a rischio per la Champions. Il difensore bianconero potrebbe non esserci nella trasferta sul campo del Bodo/Glimt, valida per la 5^ giornata della competizione.
Il motivo è legato ad una forte sindrome influenzale che negli ultimi giorni lo ha debilitato parecchio. Questo il motivo, tra l’altro, della sua assenza a sorpresa dai titolari della Juventus nella sfida di campionato contro la Fiorentina.
Ora, stando a La Gazzetta dello Sport, la sua presenza è da considerare in dubbio anche per la Champions. Gatti non è ancora al top: vorrebbe stringere i denti, ma nessuno vuole correre rischi. Spalletti prenderà una decisione definitiva nelle prossime ore insieme allo staff medico della Juventus.
Gatti a rischio per la Champions: cosa filtra per la 13^ giornata
Dopo non aver giocato in Fiorentina-Juventus, Gatti potrebbe saltare anche la Champions. Il difensore bianconero è in dubbio per la sfida contro il Bodo, non al top dopo una forte influenza che lo ha debilitato. Spalletti e lo staff medico faranno le dovute valutazioni in rifinitura senza correre rischi: se non sarà pronto, spazio ad uno tra Kelly e Cabal. Tutto fa pensare invece che non ci saranno problemi per il suo rientro nella 13^ giornata di Serie A, nel match casalingo contro il Cagliari.





