Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Juventus, Allegri: “Ecco come stanno Cambiaso, Chiesa e Rabiot”

📢 Juventus, Allegri: “Ecco come stanno Cambiaso, Chiesa e Rabiot”

Conferenza stampa Allegri – Dopo la vittoria per 2-1 in casa della Salernitana, la Juventus tornerà in campo per i quarti di finale della Coppa Italia, e lo farà nella serata di giovedì 11 gennaio 2024, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium.

I bianconeri affronteranno il Frosinone di Eusebio Di Francesco che arriva all’appuntamento dopo aver eliminato Pisa, Torino e Napoli. Le due squadre si sono già affrontate lo scorso 23 dicembre 2023: a spuntarla fu La Vecchia Signora grazie ad un colpo di testa di Dusan Vlahovic, nei minuti finali.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa, dove ha analizzato la situazione relativa al futuro di Moise Kean: “Di mercato non parlo, ci pensano i direttori. Non sono assolutamente io che posso dire la destinazione migliore per Kean, sono contento di quanto ha fatto qui finora”.

Juventus, Allegri: “Su Cambiaso, Chiesa e Rabiot”

Massimiliano Allegri ha fatto il punto anche sui giocatori infortunati: Chiesa non è convocati, non può giocare. Oggi stava meglio, se tutto procede come oggi, martedì lo avremo a disposizione. Cambiaso sta bene, abbiamo out Chiesa, De Sciglio e Kean. Rabiot dovrebbe esserci per la 20^ giornata, vediamo, ma credo ci siano ottime possibilità”.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus, McKennie non si è allenato: il motivo

McKennie assente dall’allenamento: piccolo campanello d’allarme in casa Juventus[...]

Napoli, Giovane sì o no contro la Juventus? Le ultime sulla sua gestione

Juventus Napoli – Dubbio acceso tra le fila del Napoli in vista del turno di cam[...]

CONFERENZE STAMPA 22^ GIORNATA | DE ROSSI: “Baldanzi arriva da infortunato! Come sta Norton-Cuffy, il portiere titolare sarĂ …”

Conferenze stampa 22^ giornata – Archiviata la settimana dedicata agli impegni e[...]

FLASH | Juventus, McKennie non si è allenato: il motivo

McKennie assente dall’allenamento: piccolo campanello d’allarme in casa Juventus[...]

Napoli, Giovane sì o no contro la Juventus? Le ultime sulla sua gestione

Juventus Napoli – Dubbio acceso tra le fila del Napoli in vista del turno di cam[...]