Esonero Tudor – Punto interrogativo sul futuro di Tudor sulla panchina della Juventus dopo il ko contro la Lazio. 8 partite senza vittorie e tre sconfitte consecutive: questo lo score recente del tecnico croato, il quale potrebbe rischiare il posto nelle prossime ore.
Nessuna rivoluzione immediata, ma è chiaro che la prossima sfida contro l’Udinese potrebbe diventare decisiva per il tecnico bianconero. La Juventus proseguirà ancora con Tudor, soprattutto per mancanza di alternative progettuali. Spalletti e Mancini non convincono, così come Palladino.
Spente sul nascere le indiscrezioni sul possibile ritorno di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. L’ex Bologna, infatti non sarà richiamato dalla dirigenza bianconera nonostante l’attuale contratto ancora in essere con la Juventus.
Esonero Tudor, Spalletti prima opzione: Conte per la prossima stagione?
Come anticipato, difficilmente la Juventus esonererà Tudor in maniera immediata. Ultima chiamata contro l’Udinese nella prossima sfida della 9^ giornata. Spalletti potrebbe rappresentare la prima opzione per l’immediato, ma è chiaro che l’ex Napoli pretenderà un contratto con un progetto decisamente importante.
La sensazione è che la Juventus, almeno per il momento, non vorrebbe vincolarsi nel lungo periodo, soprattutto in attesa di capire quale sarà il futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli in vista della prossima estate.





