In casa Juventus continuano a tener banco i rinnovi contrattuali di McKennie e Vlahovic. Ottolini (direttore sportivo della Juventus), intervistato dai colleghi di Sky Sport, ha fatto chiarezza sul futuro del centrocampista texano e anche sul quello del centravanti serbo.
MCKENNIE: “E’ un centrocampista totale, instancabile e duttile. Abbiamo già avviato i dialoghi con il suo entourage e ci stiamo lavorando“. Una rivelazione che accende le speranze di rinnovo, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni di mercato e l’accostamento con l’Inter.

I nerazzurri, infatti, sarebbero pronti a irrompere su di lui per cercare di convincerlo a trasferirsi in nerazzurro. L’ipotetica cessione di Frattesi, o quella di Mkhitaryan, potrebbe liberare un posto in mezzo al campo proprio per il centrocampista texano. Ad oggi, però, non esistono particolari conferme.
Juventus, Ottolini fa chiarezza sui rinnovo di McKennie e Vlahovic
VLAHOVIC: “La sua esultanza dopo il gol di Kalulu contro la Lazio? Fa piacere anche perchè tornerà tra qualche settimana, ed è anche per questo che abbiamo fatto le nostre valutazioni sul mercato. Capitolo chiuso con la Juventus? Assolutamente no“. Parole che lasciano aperte le porte al possibile rinnovo, anche se, almeno per il momento, non trapelano conferme ufficiali sulla possibile offerta della società bianconera.





