Douglas Luiz-Juventus: matrimonio ai titolo di coda. Come confermato da Matteo Moretto su Youtube, la Juventus ha comunicato ufficialmente al centrocampista brasiliano di cercarsi una nuova squadra in quanto fuori dal progetto bianconero in vista del futuro. Addio certo e immediato, con l’ex Aston Villa pronto a valutare anche l’ipotesi Como.
Il club lombardo, infatti, potrebbe irrompere con forte decisione sul giocatore, cercando di convincerlo a sposare il progetto di Fabregas con chiare ambizioni europee. Contatti diretti con l’entourage del giocatore e situazione da monitorare con estrema attenzione. La Juventus valuta il centrocampista circa 30 milioni di euro.
Il calciomercato del Como potrebbe entrare nel vivo con il clamoroso colpo a sorpresa. La Juventus, come detto, ha già comunicato ufficialmente al giocatore la sua volontà di chiudere il rapporto e il diretto interessato valuterà fin da subito nuove offerte e possibilità.
Douglas Luiz al Como: nuove conferme e ipotesi concreta
Non è escluso che Douglas Luiz possa prendere in forte considerazione l’idea di restare in Italia sponda Como, raffreddando sul nascere l’idea di far ritorno in Premier League sponda Aston Villa. Per quel che riguarda le sirene dalla Premier, attenzione anche al forte interesse del Manchester United, pronto a irrompere con forte decisione sul centrocampista brasiliano.