Douglas Luiz resta e cambia ruolo? Potrebbe essere questa la svolta in casa Juventus in vista dell’inizio del campionato. Considerando le difficoltà sul mercato per la possibile cessione del centrocampista brasiliano, Tudor continua a lavorare con l’ex Aston Villa per cercare di limitare i danni e per trovargli una collocazione tattica in caso di permanenza in bianconero.
Il tecnico croato ha ammesso: “Io lo vedo nel ruolo di Yildiz e non davanti alla difesa. Ha il gol nel sangue. Poi vedremo che succederà sul fronte mercato”. Una rivelazione che accende le probabilità di conferma, almeno fino a gennaio. La Juventus, dal canto suo, non svenderà il centrocampista, soprattutto dopo l’investimento da 50 milioni della passata stagione.
Il calciomercato della Juventus entrerà nel vivo nel corso dei prossimi giorni e settimane. Sono attese novità anche sul fronte Douglas Luiz. La sua conferma, ora, viaggia leggermente al rialzo, ma sono attese nuove offerte fin da subito, soprattutto da parte del Nottingham Forest, fortemente interessato al centrocampista brasiliano.