Dimissioni Calvo Juventus – Manca solo l’annuncio ufficiale, ma Francesco Calvo dirà addio alla Juventus per abbracciare l’inizio di una nuova avventura all’Aston Villa. Nuovo futuro in Premier League e scossone clamoroso in casa bianconero. Il Managing Director Revenue & Football Development della Juventus lascerà Torino al termine della stagione.
Cosa cambierà in casa Juventus con l’addio di Calvo? La sensazione è che l’assetto societario potrebbe cambiare ulteriormente. Non sono esclusi nuovi potenziali colpi di scena. Occhio anche alla situazione legata al futuro di Giuntoli, il quale resta sul banco degli imputati dopo una stagione decisamente deludente.
Punto interrogativo e occhio ai nuovi scenari. Per quel che riguarda il potenziale ritorno di Andrea Agnelli nel ruolo di presidente, per il momento, non filtra alcun tipo di conferma. Secondo gli ultimi rumors, infatti, l’ex presidente bianconero vorrebbe acquistare la Juventus da Exor diventandone ufficialmente il proprietario.
Juventus, dimissioni Calvo: futuro all’Aston Villa, le possibili novità 2025/2026
L’addio di Francesco Calvo potrebbe rappresentare solamente un antipasto in vista di altri possibili addii. Come detto, la posizione di Giuntoli andrà monitorata attentamente nel corso delle prossime settimane. Stesso discorso per alcune figure interne alla società.
Occhi puntati anche su Giorgio Chiellini, il quale potrebbe scalare le gerarchie societarie e occupare un ruolo più operativo nell’area sport della Juventus. Niente di certo e concreto: l’unica certezza, per il momento, è rappresentate dalle dimissioni imminente di Francesco Calvo.