Ballottaggio Di Gregorio Perin – Serata vietata ai deboli di cuore quella di ieri, martedì 16 settembre, con la sfida di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund che ha regalato agli appassionati di calcio un rocambolesco 4-4.
Dopo un primo tempo soporifero e povero di occasioni, le due squadre si sono letteralmente scatenate nella ripresa: Adeyemi e Nmecha hanno portato per ben due volte i gialloneri in vantaggio, ma la formazione di Tudor è riuscita a raggiungere gli avversari subito dopo con la perla di Yildiz e la rete del subentrato Vlahovic.
I tedeschi, però, con il gol di Yan Couto e il calcio di rigore trasformato da Bensebaini sembravano aver messo definitivamente la freccia, ma nei minuti di recupero, i sigilli di Vlahovic e Kelly hanno salvato i bianconeri da una sconfitta che sembrava praticamente in certa. In chiave fantacalcio, però, sarà interessante analizzare il dualismo tra Di Gregorio e Perin, dato che l’ex Monza si è reso protagonista di una prova tutt’altro che brillante.
Ballottaggio Di Gregorio Perin: Tudor valuta l’avvicendamento
Come già sottolineato poc’anzi, la partita sottotono disputata da Michele Di Gregorio contro il Borussia Dortmund apre a un interrogativo molto importante in casa Juventus: Perin può seriamente insidiare la titolarità dell’ex Monza? Al momento la risposta è sicuramente negativa, ma non è da escludere che se il classe 1997 dovesse proseguire della gara di Champions League, non è da escludere che Tudor possa prendere in seria considerazione l’ipotesi dell’avvicendamento, con Mattia Perin pronto a difendere i pali bianconeri.