Bremer sarà titolare in vista della sfida della 3^ giornata giornata contro l’Inter? È questo il possibile punto interrogativo in casa Juventus in vista anche dell’imminente impegno in Champions League contro il Borussia Dortmund. La sensazione è che lo staff bianconero gestirà al meglio Bremer in vista del doppio impegno ravvicinato.
Il centrale difensivo scenderà sicuramente in campo dal primo minuto contro l’Inter, mentre non è escluso che possa partire dalla panchina in vista dell’esordio in Europa contro il Borussia Dortmund, match in programma martedì sera. Tudor potrebbe far rifiatare il brasiliano contro i tedeschi, e affidare il ruolo di difensore centrale a Rugani.
Non è escluso, però, che Bremer possa scendere in campo dal primo minuto sia contro l’Inter, sia contro il Borussia Dortmund, per poi riposare in vista della 4^ giornata contro il Verona. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma l’unica certezza, per il momento, è che Bremer scenderà sicuramente in campo dal 1′ contro l’Inter.