David, Vlahovic, Openda, Zhegrova e Conceicao: chi giocherà titolare in vista della sfida di Champions League contro il Villareal e in occasione della 6^ giornata contro il Milan? Attenzione alle scelte di Tudor, il quale potrebbe alternare i suoi attaccanti in vista del doppio appuntamento cruciale prima della sosta di ottobre.
Salvo clamorosi colpi di scena, contro il Villareal potrebbe rivedersi David dal primo minuto con Yildiz e Conceicao alle sue spalle. Attenzione anche alla mossa a sorpresa di Tudor: Yildiz potrebbe agire alle spalle di due punte con l’esclusione di Conceicao e l’inserimento di Openda o Vlahovic dal primo minuto al fianco di David.
Infortunati 6^ giornata Serie A 2025/2026: l’elenco completo delle 20 squadre
Discorso diverso in vista del match della 6^ giornata contro il Milan. Qualora David dovesse scendere in campo dal 1′ nella sfida contro il Villareal, contro il Milan si aprirà il ballottaggio tra Openda e Vlahovic, con il primo favorito sul secondo. Zhegrova, invece, partirà ancora dalla panchina in entrambe le sfide. L’ex Lille recupererà la migliore condizione fisica solamente dopo la sosta di ottobre.
David, Vlahovic, Openda, Zhegrova e Conceicao: le gerarchie in attacco
Percentuali titolarità Villareal-Juventus
- YILDIZ: 90%
- DAVID: 70%
- OPENDA: 50%
- VLAHOVIC: 40%
- CONCEICAO: 55%
- ZHEGROVA: 25%
Percentuali titolarità Juventus-Milan
- YILDIZ: 85%
- DAVID: 50%
- OPENDA: 50%
- VLAHOVIC: 50%
- CONCEICAO: 55%
- ZHEGROVA: 25%