David e Vlahovic insieme? Potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena tattico in vista del prossimo futuro. A prescindere dalla voci di mercato legate a Vlahovic, la sensazione è che Tudor possa aprire concretamente le porte alla conferma del centravanti serbo fino al prossimo giugno.
Vlahovic lascerà la Juventus solamente di fronte a una vera opportunità economica per i bianconeri e per lo stesso centravanti serbo. Comolli, infatti, valuta il centravanti 20-25 milioni di euro. Qualora non dovesse arrivare un’offerta simile, Vlahovic resterà a Torino fino al prossimo giugno 2026 per poi svincolarsi a zero a cavallo dell’estate.
Occhio, però, alla rivelazione di Tudor, il quale potrebbe avvallare l’idea di trattenere Vlahovic rinunciando all’investimento su Kolo Muani da 65-70 milioni di euro. Riflessioni in corso dal parte della società bianconera, e attenzione, come detto, alla mossa a sorpresa di Tudor. David e Vlahovic insieme? Sì, si può!
David e Vlahovic insieme: Tudor esce allo scoperto
Dopo il successo per 2-0 nella sfida della 1^ giornata contro il Parma, Tudor ha aperto le porte alla conferma di Vlahovic e alla possibile coesistenza con David. Il tecnico della Juve ha ammesso: “Non abbiamo provato in allenamento ma oggi ci abbiamo pensato di farli giocare insieme alla fine, perché se non fai gol qualcosa bisogna provare. È un’opzione durante la partita. A volte si potrebbe pensare dall’inizio anche“