Osimhen o Kolo Muani: la sensazione è che la Juventus dovrà scegliere tra uno dei due, soprattutto dopo l’acquisto di Jonathan David. Il piano di Comolli è chiaro e ben delineato: dopo l’arrivo del centravanti canadese, infatti, i bianconeri proveranno a proporre al PSG il rinnovo del prestito di Kolo Muani con diritto di riscatto, ma senza obbligo.
Un’opzione che difficilmente il club francese accetterà. Il PSG vorrebbe cedere Kolo Muani a titolo definitivo. Parti a lavoro e priorità assoluta per l’attaccante transalpino. Qualora il PSG dovesse fare muro e avanzare una richiesta da oltre 45-50 milioni di euro, la Juventus potrebbe decidere di virare direttamente su Osimhen.
L’attaccante nigeriano, pronto a far ritorno al Napoli dopo l’ultimo anno in prestito al Galatasaray, potrebbe rappresentare una grande opportunità per la Juventus. Tutto dipenderà dalle cifre e richieste di De Laurentiis. Qualora la valutazione di Kolo Muani e Osimhen dovesse coincidere o viaggiare sulla stessa linea d’onda, non è escluso che Comolli dirotti le sue attenzioni direttamente sul centravanti nigeriano.
Juventus: Osimhen o Kolo Muani dipendono da Vlahovic
Osimhen o Kolo Muani: uno escluderà l’altro, salvo clamorosi colpi di scena sull’asse Nico Gonzalez-Koopmeiners. La Juventus dovrà decidere un altro attaccante da affiancare a David. La scelta arriverà solamente nelle prossime settimane dopo che i bianconeri avranno sondato con forte decisione la situazione con il PSG. Il club francese dovrà ridimensionare le sue richieste per cercare di spingere la Juve a tornare alla carica per Kolo Muani.