David, Kolo Muani e Vlahovic: chi sarà titolare e quali saranno le nuove gerarchie di Tudor con il ritorno dell’attaccante francese? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus, ma anche i fantallenatori. Occhio alla decisione su Vlahovic, il quale potrebbe restare a Torino a prescindere dal ritorno di Kolo Muani.
L’attaccante del PSG, infatti, è ormai a un passo dal ritorno alla Juventus. Accordo raggiunto sulla base del prestito oneroso a 5 milioni più obbligo di riscatto fissato a 55 milioni. Trattativa complessiva da circa 60 milioni di euro. Detto questo, attenzione al futuro di Vlahovic.
Il Milan osserva interessato, ma non è escluso che il club rossonero decida di cambiare totalmente obiettivo e dirottare le sue attenzione su Nkunku in uscita dal Chelsea. In questo caso, infatti, Vlahovic potrebbe restare alla Juventus fino alla fine del contratto, giugno 2026.
David, Kolo Muani e Vlahovic: titolari e gerarchie in attacco
L’arrivo di Kolo Muani potrebbe spingere Tudor ad aprire un ballottaggio costante in attacco tra l’attaccante francese e David. L’ex Lille proverà a convincere il tecnico croato a puntare su di lui, ma non è escluso che Kolo Muani possa superare immediatamente il centravanti canadese, soprattutto dopo l’ottima stagione appena conclusa in maglia bianconera.
8 gol in 16 presenze: score da autentico centravanti e gerarchie pronte a decollare a suo favore. Attenzione anche alla possibile coesistenza di Kolo Muani + David. I due attaccanti potrebbero anche giocare insieme, aspetto da non sottovalutare. In questo caso, però, potrebbe essere Conceicao a cedere il posto a uno dei due attaccanti. Ritornando al capitolo Vlahovic, invece, il centravanti serbo, qualora decidesse di restare alla Juventus, rappresenterà un’ottima soluzione a gara in corso per tutto il corso della stagione.