Francisco Conceicao, intervistato sulle pagine di “Tuttosport“, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione dopo l’arrivo di Spalletti, e per svelare anche qualche aneddoto e curiosità sulla sua esperienza in bianconero. L’esterno-trequartista offensivo ha sottolineato anche un totale mea culpa dopo l’esonero di Thiago Motta e Tudor.
Sugli addii di Thiago Motta e Tudor: “Se abbiamo cambiato 3 allenatori in 7 mesi la colpa è principalmente nostra. Ne abbiamo parlato tra di noi, ma siamo noi i maggiori responsabili”. Conceicao ha poi evidenziato il grande impatto di Spalletti sulla panchina della Juventus: “Stiamo assimilando le sue idee. Spalletti è stato fantastico, abbiamo rivisto insieme quello che non stavamo facendo nel modo giusto e stiamo cominciando a pensare come chiede lui, puntato tantissimo sulla qualità”.
Conceicao, infine, ha rivelato un aneddoto piuttosto particolare: “Perchè urlo in campo quando subisco fallo come se mi avessero sparato? Nel calore del match mi trasformo”





