Comolli, intervenuto nel post gara di Real Madrid-Juventus, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa bianconera in vista della prossima stagione e in vista del futuro. Il direttore generale bianconero, infatti, ha sottolineato alcuni aspetti legati al mercato, soffermandosi anche sul nome di Vlahovic.
Dichiarazioni sibilline e senza particolari dettagli. Comolli, però, non ha escluso l’addio dell’attaccante serbo, lasciando le porte aperte a qualsiasi tipo di soluzione. La sensazione, infatti, è che difficilmente Vlahovic proseguirà il suo percorso in maglia bianconera, altrimenti Comolli lo avrebbe annunciato senza alcun problema.
Il direttore generale della Juventus, invece, ha pronunciato il nome di Vlahovic esibendosi in un dribbling stretto: “Vlahovic resta o va via? Non parlo dei singoli”. Una dichiarazione che apre concretamente le porte all’addio. D’altronde, considerando il contratto in scadenza il prossimo giugno 2026, e le parti ancora lontane per il possibile rinnovo, il potenziale addio immediato di Vlahovic risuona come il classico segreto di Pulcinella!