Occhio alla rivelazione di Tudor su Cambiaso dopo la sconfitta della Juventus contro la Lazio. Le parole del tecnico croato, al termine del match dell’Olimpico, risuonano come una clamorosa bocciatura nei confronti del terzino bianconero.
Gelo totale e occhio alle prossime sfide e al proseguimento del campionato. Tudor è stato chiaro: “Perchè ho sostituito Cambiaso? Non mi è piaciuto”. Una stoccata che potrebbe gelare il rapporto tra tecnico e difensore nel corso delle prossime gare.
Tudor ha anche aggiunto: “Ho sostituito Cambiaso perchè non mi è piaciuto. Avevo bisogno di un giocatore che sfruttasse meglio l’intera corsia mancina”. Una decisione che ha spinto il tecnico croato a puntare prima su McKennie terzino, per poi affidarsi all’ampiezza di Kostic.
Tudor-Cambiaso, gelo totale? Occhio al match tra Juventus-Udinese
Cambiaso tornerà subito titolare nella sfida della 9^ giornata tra Juventus-Udinese? E’ questo il punto interrogativo che sorgerà nelle prossime ore tra i tifosi bianconeri e anche tra i fantallenatori. Attenzione alle sorprese e ai possibili colpi di scena. Cambiaso potrebbe diventare un clamoroso caso.





