Cessione Vlahovic – Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta ad aprire all’addio di Vlahovic già nel prossimo mercato di gennaio. L’attaccante serbo, rivitalizzato da Tudor in questa prima parte di stagione, piace ad alcuni club di Premier League.
Occhio al possibile affondo del Manchester United e del Chelsea. I due club inglesi, infatti, potrebbero piombare sull’attaccante della Juventus in cambio di un’offerta da 15 milioni di euro. La Juventus aprirebbe totalmente all’addio del serbo, soprattutto per cercare di non perderlo a zero nel corso dei prossimi mesi.
📲 Consulta il Tool Formazione Perfetta per prepararti al meglio alla prossima giornata
Interesse concreto e occhio al nuovo possibile scenario. Vlahovic potrebbe accettare la destinazione Premier League, ma bisognerà capire se la Juventus accetterà anche offerte inferiori ai 15 milioni di euro. Un addio ormai certo e scontato, soprattutto dopo le conferme del mancato rinnovo. Bisognerà capire solamente se Vlahovic lascerà la Juventus già a gennaio o a costo zero in vista della prossima estate.