Juve, che fine ha fatto Kostic? Tutta la verità e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic ha perso il posto da titolare? Rischia la cessione? Cosa fare al fantacalcio? Sono queste le domande dei fantallenatori sull’esterno serbo escluso da Allegri per la 2^ volta di fila in due partite. La sensazione è che la società bianconera potrebbe valutare alcune offerte in vista degli ultimi giorni di calciomercato, con l’obiettivo di far cassa per circa 15 milioni di euro.

Come confermato da Allegri, però, attualmente Kostic non rappresenta la prima scelta per la fascia sinistra. “Ad oggi il titolare è Cambiaso”. Parole che confermano le nuove gerarchie e che potrebbero far scivolare l’esterno serbo addirittura al 3° posto con il sorpasso di Iling Junior.

Di fatto, nella sfida della 2^ giornata di Serie A tra Juventus-Bologna, Allegri ha sostituto Cambiaso con Iling Junior (autore dell’assist per il gol di Vlahovic), escludendo per la 2^ volta consecutiva Kostic. Bocciatura totale e attenzione anche alle vostre strategie in chiave fantacalcio.

Cessione Kostic? Attenzione all’asta fantacalcio

Non è escluso, come detto, che la Juventus possa valutare alcune offerte per Kostic e aprire alla sua cessione. Cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione con la chiusura ufficiale della sessione estiva? Il nostro consiglio è quello di monitorare la situazione e di provare a proporre uno scambio. Non svincolate Kostic perchè se resterà alla Juventus, alla lunga, potrebbe riconquistare il posto da titolare a discapito di Cambiaso e Iling Junior.