Cessione David – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, non è escluso che la Juventus possa ragionare concretamente sul possibile addio di David già nel mercato di gennaio. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, l’agente dell’attaccante canadese starebbe valutando alcune situazioni in vista della prossima finestra di mercato.
Un nuovo indizio che aprirebbe al clamoroso colpo di scena, anche se, almeno per il momento, non arrivano conferme totali sulla possibile cessione del centravanti bianconero. Considerando anche il mancato rinnovo di Vlahovic, difficilmente i bianconeri si priveranno di David nel mercato di gennaio.
Discorso diverso, invece, in caso di rinnovo a sorpresa da parte di Vlahovic nel corso delle prossime settimane, scenario attualmente decisamente complicato. David lascerà la Juventus a gennaio solamente nel caso dovessero presentarsi tre potenziali scenari: 1) Il giocatore e l’agente proveranno a trovare una nuova soluzione per mancanza di minutaggio. 2) La Juventus riceverà un’offerta irrinunciabile per il cartellino di David. 3) Vlahovic rinnoverà il suo contratto con la Juventus nel corso delle prossime settimane. Ad oggi, però, la percentuale di cessione di David a gennaio si aggira intorno al 15%.



    
    
    
                    
                    
                    

