Cessione David Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi spagnoli di Mundo Deportivo, la Juventus potrebbe valutare concretamente l’addio di David già nel mercato di gennaio. L’attaccante canadese piace particolarmente al Marsiglia di De Zerbi, ma ad oggi non esistono contatti ufficiali tra il club francese e i bianconeri.
Analizzando la situazione nel dettaglio, difficilmente la Juventus si priverà di David nel mercato di gennaio, considerando anche il contratto in scadenza di Vlahovic la prossima estate. Secco no e smentita totale: David resta e resterà il terminale offensivo dei bianconeri in vista del presente, ma anche del futuro.
Entrando nel dettaglio in merito alle possibili operazioni di calciomercato della Juventus del mese di gennaio, i bianconeri potrebbe dirottare le loro attenzioni su un centrocampista centrale (occhio a Kessiè), e anche su un terzino destro. Per quel che riguarda Vlahovic, invece, la sensazione è che l’attaccante bianconero resterà alla Juventus fino al prossimo giugno.
Juventus, esclusa la cessione di David: sarà l’attaccante titolare
A confermare la piena fiducia della Juventus su David ci sarà anche l’aspetto tecnico-tattico del campo. Dopo la titolarità del centravanti canadese nella sfida della 6^ giornata contro il Milan, l’ex Lille sarà confermato dal primo minuto anche contro il Como, match valido per la 7^ giornata di Serie A. Tudor e la Juventus sono pronti a dare massima fiducia al numero 30 bianconero.