Juventus, Fagioli-Miretti-Locatelli: la strana statistica che non ha notato nessuno!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Centrocampo Juventus- Negli ultimi 10 anni la Juventus ha dominato il calcio italiano e gran parte dei meriti dei successi della banda guidata a lungo da Allegri e per due anni da Sarri e Pirlo è stata del centrocampo. I bianconeri hanno potuto contare su gente del calibro di Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio nei primi anni di rifondazione…nomi che passano tutt’altro che inosservati.

C’è voluto un po’ per recuperare la magia di quel centrocampo con il quale Max Allegri ha sfiorato la Champions League, ma, dopo i vari Arthur, Zakaria&Co. che non hanno lasciato magici ricordi, la vecchia signora può contare su un pacchetto di tutto rispetto quest’anno: Pogba, Paredes, Locatelli, Rabiot, McKennie, Miretti, Fagioli. Nella partita contro la Fiorentina di oggi però la parte nevralgica del gioco bianconero ha parlato totalmente italiano, quando in campo sono stati schierati insieme Fagioli, Miretti e Locatelli.

ItalJuve che in chiave fantacalcio può tornare molto utile, considerando che i mondiali terranno impegnati gran parte del team, mentre gli italiani saranno più freschi. Miretti e Fagioli sono tra le sorprese che la Juventus può riservare al fantacalcio, con il primo che ha già fornito un assist in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!