Scoppia il caso Openda in casa Juventus. L’attaccante belga, autore di una prima parte di stagione decisamente deludente, continua a non convincere Spalletti sotto tutti i punti di vista. Poca incisività in zona gol, poca personalità nelle ultime parti di gara quando chiamato in causa e poca adattabilità nel ruolo di prima punta.
Attenzione alla verità sulla sua cessione. Openda, come noto, non potrà lasciare la Juventus nell’attuale sessione di calciomercato perchè in questa stagione è già sceso in campo con la maglia di due squadre: prima Lipsia, poi Juventus.
L’attaccante belga, quindi, resterà sicuramente in bianconero fino al termine della stagione, a prescindere dal possibile arrivo di Mateta. Attenzione, però al possibile retroscena. Openda potrebbe lasciare la Juventus solamente in caso di cessione al Lipsia.
Juventus, caso Openda: la verità sul ritorno al Lipsia
Ad oggi non trapela alcun tipo di riscontro o indiscrezione sul possibile ritorno di Openda al Lipsia. Il tedesco, però, è l’unica opzione di cessione in caso di immediato addio alla Juventus. La sensazione, però, è che Openda resterà alla Juventus fino a giugno per poi valutare il suo futuro nel corso dei prossimi mesi.





