Continua a tener banco il caso Openda in casa Juventus. L’attaccante belga, infatti, non ha convinto Spalletti e la dirigenza juventina dopo il girone d’andata. A prescindere da questo, l’ipotesi cessione non è da prendere in considerazione, almeno fino alla prossima sessione del mercato estivo.
Openda resterà alla Juventus almeno fino a giugno per poi valutare il suo futuro con estrema calma a cavallo dell’estate. L’ex Lipsia non è riuscito a confermare ciò che di buono aveva mostrato negli anni precedenti. La fitta concorrenza di David, e il prossimo ritorno di Vlahovic dall’infortunio, inoltre, potrebbero complicare ulteriormente i suoi piani d’inserimento.
Cosa fare al fantacalcio? Difficilmente Openda riuscirà a ribaltare le gerarchie, sia in maniera immediata, sia nel medio-lungo periodo. Il potenziale acquisto di Chiesa, inoltre, potrebbe chiudere ancor di più le chance di titolarità. Potete scambiarlo o addirittura valutare uno svincolo. Openda, dal canto suo, proverà a convincere Spalletti già a partire dalle prossime giornate, ma servirà un totale cambio di rotta e rendimento.





