Juventus, caso McKennie: escluso dalla Nazionale, il suo futuro alla Juve e cosa fare all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caso McKennie – Il centrocampista texano ha mandato su tutte le furie la Juventus e la Nazionale USA, ancora una volta. Soltanto qualche mese fa, lo stesso McKennie, Dybala e Arthur venivano esclusi per Juventus – Torino, a causa di una cena organizzata nonostante il protocollo da seguire. Weston McKennie, a quanto pare, non ha ancora imparato la lezione.

Il centrocampista bianconero, infatti, è stato escluso dalla partita contro il Canada per aver violato il protocollo. Il Ct degli USA, Gregg Berhalter, non ha svelato molti particolari, limitandosi a rivelare l’assenza di McKennie, senza escludere una punizione che potrebbe tenerlo lontano anche dalla partita contro l’Honduras che si giocherà nella notte tra mercoledì e giovedì.

Secondo il Daily Mail, inoltre, la Juventus sarebbe furiosa per l’ennesimo sbaglio del centrocampista americano. Il quotidiano inglese afferma, infatti, che i dirigenti bianconeri stiano già pensando di accettare le offerte di Tottenham oppure Aston Villa, squadre che sarebbero disposte a pagare anche 25 milioni di sterline per il classe ’98 già nel mercato di gennaio.

Juventus, caso McKennie: come gestirlo al fantacalcio

Non sappiamo con certezza quale sarà il futuro di McKennie, ma fino a gennaio sarà un calciatore della Juventus e sotto la direzione di Massimiliano Allegri. Il club bianconero è da sempre molto severo nel punire questo tipo di infrazioni, ma la posizione presa dal Ct americano potrebbe scongiurare un’altra punizione nei suoi confronti. Dovremmo vederlo tra i convocati per il Napoli.

All’asta del fantacalcio McKennie è un giocatore da prendere solo come scommessa, poiché non garantisce titolarità. Molto dipenderà dal modulo che sceglierà Allegri: incompatibile con il 4-2-3-1, all’interno del quale non può giocare trequartista per mancanze tecniche, sarebbe perfetto per il 4-3-3, nel ruolo di mezz’ala di inserimento. Può portare bonus, certo, ma attenzione alla spesa, poiché c’è il rischio di gettare crediti al vento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!