Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus, Calvo: “Pogba? Rispondo così. Sentenza? Continueremo a difenderci”

Juventus, Calvo: “Pogba? Rispondo così. Sentenza? Continueremo a difenderci”

Juventus-Calvo – La Juventus è impegnata contro la Salernitana di Davide Nicola, i punti di penalizzazione si fanno sentire e la squadra di Massimiliano Allegri dovrà rimediare immediatamente. Nel prepartita, ai microfoni di DAZN, il dirigente della Juventus Francesco Calvo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad alcune vicende. Ecco le sue parole.

Sulla possibile rescissione di Pogba, il dirigente dichiara: “Le voci sono voci, le abbiamo sentite ma le smentisco categoricamente. Paul è un acquisto di lungo periodo: nella gestione degli infortuni gli imprevisti ci possono essere. C’è stato un rallentamento, ma si allena tutti i giorni con impegno. Lo aspettiamo fiduciosi in campo in modo che dia il suo contributo“.

Sulla sentenza, Calvo è chiaro: “Dopo ogni passaggio giudiziario la società si è espressa, emettendo un comunicato in cui riteniamo la sentenza immotivata. Continueremo a difenderci nelle sedi opportune“. Successivamente, una considerazione sul video di Santoriello, il pm dell’inchiesta Prisma che in un video diceva di odiare la Vecchia Signora, Calvo asserisce: “Permettetemi di fare una riflessione: alcune frasi estrapolate da contesti possono assumere un valore diverso. Questo vale per la Juventus e per le persone coinvolte nell’indagine. C’è una cosa: Juve dà rispetto e pretende rispetto“.

ALTRE NOTIZIE

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]